Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, gaffe Thohir: “Tifoso nerazzurro dai tempi del trio olandese”

Il presidente interista ‘scivola’ parlando del passato del club

INTER THOHIR – Scivolone di Erick Thohir sul passato dell'Inter. Il presidente nerazzurro ha tirato in ballo, senza volerlo, il Milan: “Comprare un club di calcio non è solo una questione di business, devi amare quella squadra. Io sono interista da quando venne comprato il trio olandese”, ha dichiarato Thohir da Giacarta in un'intervista concessa a 'Metronews', sbagliandosi ovviamente sulle gesta di van Basten, Gullit e Rijkaard.

CICLO SUNING – Thohir, dopo la gaffe, ha poi continuato parlando del nuovo corso nerazzurro: “Il mio obiettivo principale è quello di finire di organizzare gli 'Asian Games' per il prossimo anno. Per questo ho abbandonato molte delle mie posizioni. All’Inter, i miei partner comprendono la mia posizione e mi hanno detto che non c’è problema. Mi hanno chiesto di continuare a guidare la linea strategica e programmatica. Ci sono tanti passi da fare come la crescita del management, delle opportunità di business, i miglioramenti dal punto di vista infrastrutturale e la costruzione di una squadra solida. Ma Suning vuole fare un passo ulteriore: vuole che l’Inter torni in maniera fissa in Champions League e vuole vincere dei titoli”.

MILAN E JUVENTUS – “Il Milan vuole raggiungere gli obiettivi inserendo tanti giocatori, hanno nuovi investitori. La Juventus ha ricostruito la squadra dopo la retrocessione e hanno aperto un ciclo. Infatti ci sono ancora giocatori di quell'epoca, come Buffon e Chiellini. E poi hanno migliorato la rosa con ingressi come Dybala. Una squadra va migliorata gradualmente”.

Gestione cookie