Il terzino serbo parla dell’inizio di stagione della formazione di Di Francesco
ROMA KOLAROV / Intervenuto a 'Sky', uno degli ultimi arrivati nel calciomercato estivo della Roma, Aleksandar Kolarov, si è soffermato sulle news Roma del momento parlando del successo contro l'Atalanta e del prossimo incrocio contro l'Inter: “Sicuramente si è partiti bene, la vittoria di Bergamo ci ha dato una spinta in più, non abbiamo giocato bene ma i 3 punti erano troppo importanti”.
IN COSA CRESCERE – Dobbiamo palleggiare di più, avere più palla. Ci stava soffrire con l'Atalanta che in casa è forte, ma forse abbiamo sofferto troppo. ABbiamo parlato tra di noi in settimana e preparato bene la gara contro l'Inter. I nerazzurri ha giocatori forti, sono una grande squadra e dobbiamo avere grande attenzione.
DIFESA – “Giochiamo a quattro, ci sono i soliti movimenti. Chiede attenzione sui dettagli. Prepara molto bene la partita. Di Francesco è un allenatore giovane che punta molto su grinta, attenzione e pressing alto. E' un tipo di calcio che mi piace: conosco poco il mister ma per adesso mi trovo bene”.
VINCERE – “E' sempre difficile nel calcio. Da un mese sto qui, Roma è una piazza importante e se si vince sarà importante. Noi ce la mettiamo tutto in campo poi vediamo cosa si può fare”.
Roma, Kolarov: “De Rossi è un esempio”
DE ROSSI – “Daniele è un esempio, lo conosco bene da prima: lo ho affrontato sia nel derby che in Nazionale. Ha qualcosa dentro che gli altri non hanno, ora capisco cosa significa lui per la Roma”.
TOTTI – “Sappiamo tutto che cosa significa per la Roma. Ora è in un ruolo nuovo e sono sicuro che ci può dare molto”.
CHAMPIONS – “Sono convinto che possiamo fare bene anche in Champions. Obiettivo personale? Crescere ancora, ho sfruttato la possibilità di tornare in Italia”.




















