L’amministratore delegato giallorosso dribbla le domande su Schick
ROMA GANDINI CHAMPIONS SCHICK / Non è andata bene alla Roma: nella fase a gironi della Champions, i giallorossi incontreranno Atletico Madrid e Chelsea. L'amministratore delegato Umberto Gandini commenta l'esito dell'urna di Montecarlo a 'Premium Sport': “La cosa più importante è essere nella fase a gironi. Ora abbiamo sei partite importanti. Il compito è molto gravoso: oltre alla lunga trasferta a Baku, abbiamo due sfide molto difficili. E' un momento importante per la crescita collettiva. Abbiamo delle responsabilità, lo sappiamo, siamo convinti di aver fatto scelte giuste e andiamo avanti. Affrontiamo due giganti europei con due allenatori particolari, molto forti dal punto di vista delle motivazioni, e poi la lunga trasferta. E' nostra responsabilità essere pronti e poi vedremo a dicembre dove saremo arrivati”.
CONTE E SIMEONE – “Oltre ad essere allenatori capaci, hanno anche rosa valide. Evidentemente la nostra esperienza internazionale è nutrita, dovremo adattarci. Dipende molto da come sarà il calendario: la nostra responsabilità è giocare per qualificarci”.
SCHICK – “E' una domanda a cui non rispondo: mi hanno relazionato, staremo a vedere. Tutti sanno qual è la situazione, le carte stanno sul tavolo, staremo a vedere”.




















