Sarebbe stato raggiunto l’accordo tra il portiere e il club parigino
CALCIOMERCATO NAPOLI REINA PSG / L'offerta che scuote il calciomercato Napoli e frena l'entusiasmo per la qualificazione alla fase ai gironi della Champions League: in casa Napoli a tenere banco è il 'caso' Reina con il portiere spagnolo tentato dall'offerta del Psg e il club azzurro sulla difensiva. Una situazione improvvisa, una sorpresa che nessuno si aspettava a questo punto del calciomercato anche perché ormai da qualche settimana il nome dell'ex Liverpool era uscito dalle pagine dedicate alla campagna trasferimento azzurri dopo averla occupata per mesi per via del contratto in scadenza e della infruttuosa ricerca di un estremo difensore da parte di Giuntoli.
Calciomercato Napoli, Reina dice sì al Psg: muro De Laurentiis
Ora la situazione si è ingarbugliata di nuovo, proprio quando sembrava essere assestata con l'avvio delle partite ufficiali, e per la dirigenza partenopea riuscire a dirimere la matassa non sarà affatto semplice. Soprattutto se dovessero risultare vere le notizie che arrivano dalla Francia: l'edizione transalpina di 'goal.com', infatti, riferisce di un accordo ormai trovato tra Reina e il Paris Saint-Germain. I 3,5 milioni di euro stagionali per un contratto di due anni avrebbe convinto lo spagnolo a dire sì alla corte di Emery e nei prossimi due giorni dovrebbero esserci ulteriori contatti da l'entourage del calciatore e la dirigenza transalpina per definire l'affare.
Una trattativa però che dovrà fare i conti anche con la posizione del Napoli che non ha intenzione di privarsi di un elemento importante sia tecnicamente (il suo ruolo di portiere-regista è difficile replicabile con un altro portiere) che a livello di spogliatoio. L'importanza di Reina come leader della truppa di Sarri è evidente e riuscire a colmare l'eventuale partenza del calciatore a sette giorni dalla fine della sessione estiva dei trasferimenti è impresa ai limiti del possibile. Rulli e Leno restano obiettivi degli azzurri ma sarebbero comunque catapultati all'improvviso in una realtà nuova e in un campionato non conosciuto. Per questo De Laurentiis non è intenzionato ad ascoltare le sirene che arrivano da sotto la Torre Eiffel, le stesse che – dicono in Francia – avrebbero già ammaliato lo spagnolo.
Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT




















