Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra: colpo Sissoko entro 24 ore

Il centrocampista del Tottenham sarebbe ad un passo dal club bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS SISSOKO / Moussa Sissoko del Tottenham sarebbe in procinto di trasferirsi alla Juventus. L'indiscrezione di calciomercato arriva dal profilo Twitter di Geoff Peters di 'Talksport', che ha scritto: “Mi è stato detto da una buona fonte che il trasferimento di Moussa Sissoko dal Tottenham alla Juve dovrebbe essere completato entro le prossime 24 ore”. Nelle scorse ore, il nome del centrocampista francese era tornato di moda in casa calciomercato Juventus., seppur quello del francese non sia l'unico profilo attenzionato dalla società bianconera.

Calciomercato Juventus, tutti gli obiettivi a centrocampo

Nel giorno della presentazione di Blaise Matuidi, il direttore generale e amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ha dichiarato a proposito del mercato bianconero: “La rosa è competitiva per i nostri obiettivi. Siamo tranquilli, potremmo chiudere tutto oggi. Siamo a posto così, poi magari si creano delle opportunità. Il mercato è logorante e si creano situazioni difficilmente gestibili. Marchisio? Non ha mai manifestato disagi e noi non abbiamo mai avuto intenzione di cederlo. E' stata una situazione montata mediaticamente, che a centrocampo ci sia concorrenza e normale, tutti avranno più o meno spazio”.

La Juventus non perde di vista André Gomes del Barcellona: nella giornata odierna, i sorteggi di Champions League in programma a Montecarlo potrebbero essere l'occasione per un incontro con il Barcellona per verificare la disponibilità del club blaugrana a cedere il centrocampista in prestito. La suggestione Kevin Strootman a più riprese rilanciata da Torino resta, ad oggi, una suggestione: la trattativa con la Roma appare complicatissima. Renato Sanches del Bayern Monaco resta un'opzione valida, anche in virtù degli ottimi rapporti con la dirigenza del Bayern Monaco, mentre per Steven N'Zonzi l'ostacolo è rappresentato dalla clausola rescissoria pari a 40 milioni di euro mentre Emre Can continua ad essere blindato da Klopp.

Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT

Gestione cookie