Il difensore dell’Atalanta arriverà tra due anni. Sprint per il centrale del City. Mustafi, Howedes, Lopez e Foyth gli altri nomi
CALCIOMERCATO INTER / L'Inter cambia look in difesa nell'ultima settimana di calciomercato estivo: come ampiamente anticipato da Calciomercato.it, l'Inter ha chiuso l'acquisto di Alessandro Bastoni dall'Atalanta. Il difensore dovrebbe rimanere a Bergamo per le prossime due stagioni, ma secondo 'La Gazzetta dello Sport' un altro centrale potrebbe arrivare a Milano entro le prossime 48 ore: si tratta di Elaquim Mangala, che il Manchester City è pronto a liberare in prestito in caso di arrivo di un sostituto e in assenza di offerte per un trasferimento a titolo definitivo.
Come si legge sul quotidiano sportivo, l'ipotesi di scambio di prestiti tra Gabigol e Lisandro Lopez col Benfica non scalda gli entusiasmi della dirigenza nerazzurra, la cui prima scelta è Mustafi, che avrebbe già detto sì ai nerazzurri ma è per ora 'bloccato' dall'Arsenal. La pista più semplice, pertanto, conduce proprio al centrale dei 'Citizens'. Un'altra ipotesi emersa nelle ultime ore porta il nome di Howedes dello Schalke 04, mentre Sabatini non perde di vista Juan Foyth, che non ha l'accordo col Psg.
Tutti i COLPI di calciomercato sono sul nostro canale TELEGRAM, unisciti alla CHAT




















