Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, sfida all’Inter per Mustafi

Il difensore tedesco dell’Arsenal potrebbe far ritorno in Italia

CALCIOMERCATO JUVENTUS MUSTAFI / Nuovo nome dall'Inghilterra per il calciomercato Juventus, ma si tratta di un ritorno di fiamma: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la società bianconera ha effettuato un sondaggio per verificare la possibilità di acquistare in questi ultimi giorni di calciomercato il difensore tedesco dell'Arsenal Shkodran Mustafi, già nei radar juventini ai tempi in cui vestiva le maglie di Sampdoria e Valencia. Il giocatore non sembra più sicuro di voler restare a Londra, Wenger non vorrebbe privarsene ma intanto cerca alternative (il preferito è Van Dijk del Southampton).

L'Inter vorrebbe riportare Mustafi in Italia con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre la Juventus – che pur coltiva la stessa ambizione – potrebbe inserire un obbligo di riscatto per superare la concorrenza nerazzurra. Nonostante lo sprint per il centrale dell'Arsenal (capace di giocare anche sulla fascia), la Juventus non molla Ezequiel Garay.

Calciomercato Juventus, sprint finale: parla Marotta

Nella giornata di ieri, l'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha fatto il punto della situazione sul mercato juventino in questi ultimi giorni di agosto: “La rosa è competitiva per i nostri obiettivi. Siamo tranquilli, potremmo chiudere tutto oggi. Siamo a posto così, poi magari si creano delle opportunità. Il mercato è logorante e si creano situazioni difficilmente gestibili. Keita è un discorso chiuso, anche se ai giornalisti fa comodo dire il contrario, e lo stesso vale per Schick. Spinazzola vuole la Juve, ma gli accordi con l'Atalanta, con cui abbiamo ottimi rapporti, sono di un prestito biennale. E' risaputo che abbiamo bisogno di un profilo come il suo, ma non possiamo alterare la programmazione dei bergamaschi. Il comportamento del giocatore? Ne ho parlato con il presidente Percassi, credo che da parte di Spinazzola sia normale aspirare alla Juventus ma resterà a Bergamo e loro sapranno come rigenerarlo. Un difensore ci può servire, ma per Garay non ci sono le condizioni”

Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram.

Gestione cookie