La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto
CALCIOMERCATO MILAN KALINIC / Telenovela chiusa, Nikola Kalinic è un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo è la società rossonera con una nota ufficiale: “AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto da ACF Fiorentina, le prestazioni sportive di Nikola Kalinic, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021”.
A pochi giorni dalla fine del calciomercato estivo, dunque, Kalinic è finalmente rossonero al termine di una lunghissima trattativa. Il nuovo colpo di calciomercato Milan indosserà la maglia numero 7 ed ai cronisti presenti a Casa Milan rilascia le sue prime dichiarazioni: “Shevchenko è stato un grande giocatore. Io devo fare tanto. Finalmente sono un giocatore del Milan. Sono due mesi che aspetto questo e sono molto felice. L’ho detto fin da subito. Ora devo dare il massimo in campo. Per me è importante giocare per la squadra e che la squadra vinca”.
Calciomercato Milan, Fassone: “Con Kalinic completiamo la squadra”
In diretta, prima di passare alle cose formali e procedere con le firme, l'Ad Marco Fassone commenta l'arrivo di Kalinic: “Avevamo perso un po’ il ritmo nell’ultimo periodo. Con Nikola credo che completiamo la squadra. Siamo arrivati a 11 acquisti quest’anno e la sua è stata una storia lunga e difficile. Ma se siamo qui a poterla raccontare è perché lui ha voluto così fortemente diventare rossonero. Ha un amore sconfinato e storico per la nostra maglia che ha permesso di sbloccare questa lunga contrattazione che io e Massimiliano abbiamo avuto con la Fiorentina. Lui è il giocatore che volevamo per esperienza e qualità. Abbiamo sempre parlato di mix e completiamo la spina dorsale che prevede anche Bonucci e Biglia. Nikola completa la rosa, finalmente ce l’abbiamo fatta e siamo contenti e orgogliosi che sia un nuovo giocatore del Milan”.
Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram.




















