Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Emre Mor rompe con l’agente. “Andrà in Italia”

Il turco deluso dal mancato approdo in nerazzurro. E l’ormai ex agente del giocatore assicura che andrà in Serie A

CALCIOMERCATO INTER EMRE MOR / Sembrava tutto fatto, con un vero e proprio blitz l'Inter aveva superato una folta concorrenza ed aveva messo le mani su Emre Mor, gioiellino classe '97 del Borussia Dortmund. Poi, però, i primi problemi, la frenata ed infine la fumata nera che ha fatto tramontare la trattativa. Il motivo sarebbe da ricondurre alle alte commissioni chieste dal procuratore del giocatore, Muzzi Ozcan, nella fase conclusiva dell'affare. A confermare questa tesi arrivano le ultime dalla Turchia, dove assicurano che il giocatore si è detto molto deluso del comportamento dell'agente e soprattutto del mancato arrivo all'Inter e per questo avrebbe deciso di cambiare manager. 

La conferma arriva anche dallo stesso Muzzi Ozcan, che ai microfoni di 'CNN Turk' aggiunge: “Emre Mor andrà in una nuova squadra, ma non in Turchia. Non credo che avverrà il trasferimento al Fenerbahce. Andrà in Italia. Emre ora ha un nuovo manager, Bektas Demirtas, che segue anche Hakan Calhanoglu“.

Calciomercato Inter, c'è anche il Milan su Emre Mor?

Attenzione, dunque, ai probabili sviluppi in questi ultimi giorni di calciomercato. Si era già parlato di una possibile riapertura del canale di calciomercato Inter, che comunque cerca un esterno offensivo e teme di perdere Antonio Candreva, nonostante le rassicurazioni dell'agente. I nerazzurri sarebbero tornati con forza su Yann Karamoh, classe '98 in scadenza col Caen nel 2018, ma senza più l''ostacolo' Ozcan l'affare potrebbe essere più agevole. Ma occhio anche alle altre destinazioni italiane, con la possibile sorpresa Milan. L'addio di M'Baye Niang, per il quale lo Spartak Mosca ha già presentato un'offerta da 18 milioni di euro e prepara il rilancio, aprirebbe le porte ad un altro arrivo sull'esterno d'attacco ed i rapporti con Bektas Demirtas dopo l'affare Calhanoglu potrebbero fare la differenza.

Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram.

Gestione cookie