Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Nizza-Napoli, Koulibaly: “Attenti a Balotelli. Futuro qui in azzurro”

Le dichiarazioni della vigilia del difensore senegalese

NIZZA NAPOLI KOULIBALY – Nemmeno il tempo di archiviare la brillante vittoria a Verona all'esordio stagionale in campionato, che il Napoli si rituffa in Europa per la decisiva sfida dei playoff di Champions League contro il Nizza. Dopo il 2-0 di mercoledì scorso nella gara d'andata, la formazione di Sarri è attesa dal return-match in terra francese al cospetto di Balotelli e compagni, con l'attaccante italiano al rientro dopo l'assenza del San Paolo'.

Per le news Napoli, oltre al tecnico degli azzurri, è intervenuto in conferenza stampa anche Kalidou Koulibaly: Calciomercato.it ha seguito in tempo reale le dichiarazioni del difensore senegalese. “Il Nizza ha calciatori di esperienza e talento, su tutti Balotelli e Sneijder. Sono una squadra veloce e tecnica, servirà la massima attenzione. Proveremo a fare una grande partita giocando il nostro consueto calcio offensivo – ha esordito Koulibaly – Nel calcio tutto è possibile, ma noi vogliamo vincere e proveremo a giocare per qualificarci. La Champions per noi è un obiettivo importante. Il mister ci ha preparato bene, sappiamo cosa ci aspetta domani. Vedremo il Napoli di sempre”.

Nizza-Napoli, le dichiarazioni della vigilia di Koulibaly

Koulibaly prosegue perlando degli aspetti da migliorare: “Sappiamo che per noi è importante la fase difensiva, l'anno scorso abbiamo perso qualche punto per aver incassato troppi gol. Quest'anno vogliamo fare meglio, per avere anche più gioco. Si tratta di un lavoro di squadra: proviamo a fare meno errori possibili per incassare meno gol. Balotelli? Sappiamo che è un grande calciatore, tutti lo conoscono. E' molto forte, ma noi pensiamo a noi stessi: non dobbiamo concentrarci su ogni singolo calciatore. Gli auguro il meglio, però domani vogliamo fare bene. Mertens? Ha un piccolo fastidio, però sono cose su cui deciderà lo staff medico. Futuro? Sto bene a Napoli, devo dimostrare che non hanno sbagliato a puntare su di me. Vedremo se in futuro ci sarà l'occasione di giocare in Francia. Ma ora penso alla gara di domani”.

Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram

Gestione cookie