Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina, Simeone: “Con l’Inter c’era rigore. Papà…”

Il bomber argentino è stato presentato in conferenza stampa

FIORENTINA PRESENTAZIONE SIMEONE / Dopo il debutto in viola, Giovanni Simeone è stato presentato alla stampa. L'attaccante della Fiorentina ha parlato in conferenza: “Gli argentini passati in viola sono diventati grandissimi giocatori e hanno tutti lasciato un'impronta importante. So di dover andare piano, di dover lavorare e conoscere i miei compagni, ma con la fiducia so che in questi cinque anni posso diventare grande. Obiettivi? Vogliamo arrivare il più lontano possibile. A livello personale voglio superare i 12 gol dello scorso campionato. E' difficile ma sono queste le sfide che mi piacciono”. 

Simeone ha spiegato perché ha scelto la Fiorentina: “Volevo fare un passo avanti nella mia carriera. Al Genoa sono stato bene, ma i viola per me sono un passo avanti”. Un passo dove potrà seguire le orme di un altro bomber argentino Batistuta: “Papà me ne ha parlato e spera che possa diventare come lui”. 

Infine, un commento sulla gara con l'Inter e il rigore non concesso dopo il contatto con Miranda: “Per me era rigore, ho sentito il contatto sul piede d'appoggio, per quello sono caduto anche se volevo rimanere in piedi. Ma sono questioni arbitrali e del Var, che dipende dagli occhi degli arbitri”. 

Gestione cookie