Il ‘Principino’ potrebbe salutare il club bianconero nei prossimi giorni
CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCHISIO / La Juventus ridisegna il proprio centrocampo: dopo l'acquisto di Blaise Matuidi il club bianconero può mettere a segno un altro colpo in entrata in questa sessione di calciomercato e a farne le 'spese' potrebbe essere Claudio Marchisio. Secondo 'Il Messaggero', il 'Principino' non è più incedibile, con la Juventus che sta valutando il suggestivo acquisto Andres Iniesta da mettere a segno in questa sessione o il prossimo anno.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', in entrata in casa calciomercato Juventus in pole position c'è Renato Sanches del Bayern Monaco che può arrivare in prestito secco (le due società vantano ottimi rapporti), ma non vanno dimenticate le piste che conducono a André Gomes, Steven N'Zonzi, Emre Can oltre a quella complicata che porta il nome di Kevin Strootman della Roma.
Calciomercato Juventus, Marotta indica la via per il rush finale
Come dichiarato a più riprese dall'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta, la società bianconera non ha intenzione di trattenere nessuno controvoglia. Queste le parole del dirigente juventino prima di Juventus-Cagliari a proposito del rush finale di calciomercato: “Purtroppo il calciomercato è ancora aperto – ammette ai microfoni di 'Premium Sport' – Dovremo convivere con questi quindici giorni prima della chiusura. La squadra è completa, il gruppo soddisfa le esigenze dell'allenatore ma dovremo tenere gli occhi aperti per osservare le opportunità che potrebbero presentarsi da qui al 31 agosto. Forse dobbiamo ancora puntellare ma non entro nel dettaglio. In panchina abbiamo una seconda squadra di altissimo livello. L'opportunità nasce dal fatto che ci siano giocatori prendibili sul mercato. Noi non abbiamo esigenze, se ci sono dei giovani interessanti che possono fare al caso nostro o campioni meno giovani che vogliono cambiare aria noi dobbiamo essere pronti e capire se possono fare al caso nostro”.
Per tutte le ultimissime di calciomercato, seguici anche su Telegram




















