L’attaccante si è trasferito alla Spal: dura risposta al patron sardo su Instagram
CAGLIARI BORRIELLO GIULINI / Dopo l'accusa di Giulini a Marco Borriello (“è andato via per soldi”), arriva la risposta da parte dell'attaccante della Spal. Il bomber ex Cagliari ha utilizzato Instagram per far sapere la sua versione dei fatti. Nel lungo post pubblicato sul social network, Borriello scrive: “Penso che sia una grandissima caduta di stile che il presidente del Cagliari calcio parli di cifre del mio contratto… Le sue dichiarazioni sono state assolutamente false! I motivi per cui sono andato via da Cagliari li ho elecanti nel post precendente quindi ci tengo a precisare che non sono andato via per soldi, se avessi voluto andar via per soldi lo avrei fatto questa estate”.
L'ex Juventus racconta poi i motivi dell'addio: “Quando domenica scorsa ho chiesto di andare via al direttore e al presidente, non avevo accordi con nessuna squadra, infatti ho chiesto alla società di aiutarmi a trovare una sistemazione con uno scambio o con una vendita. Al mercoledí della stessa settimana una squadra di serie A (che non era la Spal) ha proposto alla società Cagliari 2 calciatori per uno scambio con il sottoscritto, scambio rifiutato dalla società Cagliari. Al giovedí nonostante io mi fossi allenato duramente come sempre tutta la settimana il direttore mi dice che non ero convocato per motivi disciplinari (cosa smentita da Rastelli sabato sera) per 2 giorni diversi giornali vicini alla socieà avevano insinuato che avessi litigato col il Rastelli cosa assolutamente non vera!”
Borriello racconta poi di aver ricevuto sette offerte (4 squadre di A, 2 di B e una estera): “Tra queste la Spal è stata la più veloce e convincente e ho accettao subito il progetto tecnico. Il Cagliari ha accettato l'offerta ottenendo anche benefici economici. E' falso quanto detto dal presidente del Cagliari in merito al mio guadagno! Le cifre sono esattamente le stesse che ho percepito nella passata stagione dal Cagliari. Nel Cagliari avevo premi facilmente raggiungibili mentre con la Spal ho un contratto di base più alto”.




















