Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Crotone-Milan, Montella: “La Juve ha speso quanto noi. Romagnoli…”

Il tecnico dei rossoneri ha parlato anche di Bonaventura

MILAN CROTONE MONTELLA VIGILIA KESSIE ROMAGNOLI BONAVENTURA / Giornata di vigilia per il Milan di Vincenzo Montella. Il tecnico dei rossoneri ha parlato delle news Milan in vista della sfida di domani contro il Crotone, partita che darà il via al campionato: “Abbiamo preso tanti giocatori e abbiamo bisogno di diventare una squadra, poi di diventare vincenti. Scudetto? Non sentiamo questa pressione, anche perché la Juventus ha speso quanto noi e quindi si è rinforzata. Non abbiamo limiti, ma sappiamo che ci sono squadre più oliate di noi. Il Milan tornerà grande, ma ci serve del tempo. Alimentiamo l'orgoglio e l'entusiasmo dei tifosi”

KESSIE – “E' molto forte fisicamente, sa inserirsi. Tatticamente è molto intelligente e può crescere ancora”

PROVE DI FORMAZIONE – “Ho ancora dei dubbi. Oggi Cutrone l'ho provato titolare, ma potrebbe non partire dall'inizio. Calhanoglu ha voglia di essere protagonista e ha grandissime qualità. Mi intriga molto come giocatore, anche se non è ancora al massimo del suo potenziale. Tutta la squadra può e deve crescere molto. Montolivo? Ha fatto un'ottima prestazione e ha segnato una doppietta dopo tantissimo tempo. Sono molto contento perché è molto coinvolto nel progetto tecnico della squadra”

Milan, buone notizie dall'infermeria: Romagnoli c'è

Vincenzo Montella ha fatto il punto su Romagnoli e Bonaventura, reduci da dei problemi: “Bonaventura non ha nulla di preoccupante – rassicura il tecnico – ma sicuramente salterà le prossime due partite. Alessio sta bene, magari lo faccio giocare in Macedonia”

CALCIOMERCATO – Impossibile non fare un accenno al calciomercato, ormai vicino alla chiusura – “Non voglio parlare di arrivi o partenze, penso al Crotone. Sono sicuro che Fassone e Mirabelli faranno il possibile per rinforzare la squadra”. Calciomercato dunque che in casa Milan non è ancora chiuso.

Gestione cookie