Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Donnarumma: “Ho rinunciato a tanto”

Il portiere dei rossoneri è tornato a parlare della sua estate complicata in un’intervista

CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA / Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan, ha concesso un'intervista al 'Corriere dello Sport' dove ha parlato anche della sua estate complicata. Voci di calciomercato e tante News Milan, ma anche accuse molto pesanti: “Io ai soldi non ci penso nemmeno, preferisco pensare alla vita con la mia famiglia e la mia fidanzata. Voglio stare tranquillo. Lancio banconote con Under 21? In quel momento non me ne sono nemmeno reso conto perché ero concentrato sulla partita, dopo ho visto le immagini e mi ha fatto un po' male”.

IL CAOS – “Ho sempre provato a rimanere tranquillo in quei giorni, come la famiglia. Non è stato semplice perché siamo persone educate e tutto quel caso sui social non è stato semplice da gestire”.

LE OFFERTE – “Quando provi a fare il massimo e vedi solo critiche ovviamente ti porta dispiacere. Leggevo praticamente solo cose negative in quel periodo, però mi sono fatto scivolare le cose addosso. Non ho mai pensato ad una squadra diversa dal Milan. Le squadre le dicono i giornali, comunque per il rossonero ho rinunciato a molto, dico questo”.

Gestione cookie