L’attaccante è tornato a parlare della finale di Champions League
CALCIOMERCATO JUVENTUS DYBALA NEYMAR/ Lunga intervista rilasciata da Paulo Dybala al 'New York Times'. Inevitabile parlare delle voci di questa estate. Il calciatore è stato al centro di diversi rumors legati al calciomercato Juventus: “So che le voci di mercato sono solo parole, ma come lo spiego alla mia famiglia? Ai miei amici di Cordoba? Loro leggono i giornali, sentono le notizie in televisione e pensano che sia tutto vero, che da un giorno all'altro io possa andare al Real Madrid o al Barcellona. Tutti mi scrivono “Ma stai andando? “Vuoi giocare con il Barcellona?” Sono difficili da spiegare queste cose. La Juventus è un grandissimo club, al livello del Barça”.
NEYMAR – Il Barcellona sarà comunque chiamato a intervenire sul calciomercato per sostituire Neymar, volato a Parigi per giocare insieme a Cavani e Di Maria al Psg – “Tutti sono in attesa di scoprire chi sarà a sostituirlo – ammette Dybala – Molti giornalisti dicono Philippe Coutinho, o Ousmane Dembélé, o Antoine Griezmann”.
Juventus, Finale Champions: una serata da incubo
L'attaccante argentino è tornato a parlare della sconfitta in finale a Cardiff contro il Real Madrid: “Pensavo fosse un incubo – ammette – Non avevamo mai subito più di due gol, ma il Real Madrid ce ne ha segnati 3 in 45 minuti, 45 minuti che hanno distrutto tutto. Il dolore per aver perso quella finale rimarrà con me fino a quando non riuscirò a sollevare quel trofeo. Ma nel calcio c'è sempre l'opportunità per rifarsi, sarò molto più tranquillo quando ci riuscirò”.




















