Le ultimissime sulle scelte dei due allenatori
MILAN-SHKENDIJA / Oggi, giovedì 17 agosto, il Milan di Vincenzo Montella torna in campo per una nuova sfida di Europa League contro lo Shkendija. L'allenatore rossonero ha commentato le ultime news Milan in vista del match nella consueta conferenza stampa della vigilia della gara d'andata del playoff di Europa League: “Il prossimo mini ciclo sarà importante anche se siamo solo all'inizio. Ci giochiamo l'Europa League e le prima di campionato, spero che la squadra non sbagli mai. Lo ripeto, abbiamo appena iniziato ma è già importante. I nuovi arrivi sul calciomercato? Ogni calciatore sta crescendo, sia fisicamente che dal punto di vista dell'integrazione della squadra. Per i calciatori offensivi, in Italia ci vuole un po' più di tempo di adattamento. Lo Shkendija è una squadra molto organizzata, molto europea. Partita complicata? Dipende da noi. Le partite in Europa si possono decidere all'andata. La squadra sta crescendo molto fisicamente. Abbiamo nelle gambe degli allenamenti ottimi, sono soddisfatto di questa prima parte di stagione. Mi dispiace molto non avere ancora a disposizione Biglia e Romagnoli. Alessio si sta allenando sempre in gruppo mentre Lucas smania per tornare a lavorare quotidianamente con noi. Sono due giocatori da cui passeranno le nostre fortune. Con Romagnoli, avremmo la possibilità di giocare a 3 perché è mancino e completerebbe il reparto con gli altri. André Silva smania: vuole tutto e subito. Gli ho detto di stare tranquillo, con la calma può fare grandi cose perché ha grandissime qualità. Cutrone? E' in uno stato di forma straordinario, devo gestire tutte le risorse. È un esercizio molto difficile. Sto facendo delle valutazioni. Sono orientato, e mi prendo i due allenamenti per decidere, a far giocare ancora André Silva perché così prenderà confidenza con lo stadio. Poi potrà capitare che giochi anche Cutrone, o che giochino insieme”.
Probabili formazioni Milan-Shkendija di Europa League:
Ecco le ultimissime sulle probabili formazioni della sfida di Europa League Milan-Shkendija:
PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SHKENDIJA:
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu. All.: Montella.
SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Asani, Abdurahimi; Ibraimi. All.: Osmani.




















