Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Shkendija, le probabili formazioni

I rossoneri tornano in campo per il match di qualificazione ai gironi di Europa League

MILAN SHKENDIJA PROBABILI FORMAZIONI ANDRE SILVA / Giornata di vigilia per il Milan. La squadra di Vincenzo Montella è pronta a scendere in campo per la sfida, che vale l'accesso ai gironi di Europa League, contro lo Shkendija. Le news Milan di giornata sono chiaramente legate alla probabile formazione che i rossoneri schiereranno domani a 'San Siro'.

Ci sarà certamente l'esordio dal primo minuto, in una gara ufficiale, del fiore all'occhiello del calciomercato, Leonardo Bonucci. Il centrale ex Juventus guiderà la linea difensiva insieme a Musacchio, in vantaggio rispetto a Zapata, davanti a Donnarumma. Difesa a tre per il momento accantonata. Montella, infatti, è in attesa del pieno recupero di Romagnoli, tornato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno.

Sugli esterni conferme per Ricardo Rodriguez sulla sinistra e per Andrea Conti sulla destra.

A centrocampo l'unico certo del posto è Kessie, divenuto subito insostituibile per i rossoneri. Al suo fianco con molta probabilità ci sarà Locatelli, chiamato a sostituire l'infortunato Biglia e in vantaggio su Montolivo. Mezz'ala sinistra potrebbe essere Calhanoglu con Bonaventura spostato sulla linea degli attaccanti. Il turco, però, è in ballottaggio con Borini. Con l'italiano in campo sarebbe Jack ad arretrare a centrocampo

Milan, scocca l'ora di Andre Silva

Sono tante le critiche piovute addosso ad Andre Silva in questi giorni d'estate. L'attaccante portoghese non ha convinto nelle prime uscite della squadra ma domani quasi certamente sarà il titolare nel tridente offensivo. Il calciatore piace parecchio a Vincenzo Montella, intenzionato a puntare forte su di lui. La prova contro contro il Catania è stata ritenuta dalla critica migliore rispetto alle passate e ci si aspetta dunque un ulteriore passo in avanti. Panchina inizialmente, quindi, per Cutrone, pronto a subentrare a partita in corso. Sulla destra il titolare inamovibile è Suso. L'attaccante spagnolo, nonostante un rinnovo che non arriva, resta uno dei punti fermi della squadra.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Calhanoglu, Andrè Silva, Suso.

Shkendija (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Bojku, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi, Ibraimi.

Gestione cookie