Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, svelate le cifre dell’affare Matuidi

Il centrocampista francese è pronto per la nuova avventura in bianconero

CALCIOMERCATO JUVENTUS MATUIDI TORINO / AGGIORNAMENTO ORE 23.05 – Iniziano a trapelare le cifre dell'affare: Matuidi costerà alla Juventus 20 milioni di euro fissi, più 10 di bonus che verranno pagati se il calciatore totalizzerà l'80% delle partite da qui ai prossimi tre anni. A riferirlo è 'Sky Sport'.

ORE 19.41 – Terminata la prima parte di visite mediche di Matuidi al JMedical Center. Il centrocampista francese si sottoporrà ad altri test domattina prima di firmare il contratto che lo legherà alla Juventus.

ORE 16.49 Prosegue la giornata di Blaise Matuidi. Il colpo del calciomercato Juventus, è appena arrivato al JMedical Center per svolgere le visite mediche. Il centrocampista francese è stato accolto da un nutrito gruppo di tifosi, entusiasti per l'acquisto dell'ormai ex Psg. 

ORE 16.15 – E' cominciata oggi l'avventura di Blaise Matuidi alla Juventus. I bianconeri, che hanno raggiunto l'accordo con il Psg per l'acquisto del centrocampista, hanno annunciato attraverso il proprio canale Instagram ufficiale, che il giocatore è appena sbarcato a Torino Caselle. Nelle prossime ore le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Calciomercato Juventus, Matuidi: esperienza e muscoli al servizio di Allegri

Massimiliano Allegri ha finalmente il suo centrocampista. La Juventus ha piazzato l'affondo mettendo a segno il colpo per la mediana. Dopo il ko contro la Lazio i bianconeri hanno deciso di muoversi per rafforzare la squadra ma non è finita qui. L'acquisto di Matuidi, centrocampista di grande esperienza maturata con la maglia della Francia e del Psg, non sarà infatti l'ultimo. 

 In casa bianconera durante questo calciomercato dovrebbe arrivare anche un terzino sinistro e un centrale. Quasi certo il ritorno alla base di Spinazzola, pronto a lasciare l'Atalanta nei prossimi giorni. La Juventus sta inoltre provando a prendere anche Garay del Valencia, per il quale c'è da battere la forte concorrenza di Inter e Spartak Mosca. In attacco, poi, va monitorata la situazione legata a Keita. Se il numero della Lazio, Claudio Lotito, dovesse abbassare le pretese, l'attaccante potrebbe arrivare già in questa sessione di mercato.

Gestione cookie