L’attaccante dei partenopei parla alla vigilia del preliminare di Champions League
NAPOLI NIZZA INSIGNE / Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato in conferenza stampa prima del preliminare di Champions League contro il Nizza. Le parole dell'esterno partenopeo: “Grande entusiamo come sempre, questo ci aiuta a lavorare sereni. E' una partita difficile e noi la stiamo preparando bene. Daremo subito il massimo per stare tranquilli al ritorno. Balotelli e Sneijder out? Hanno altri grandi giocatori, a noi interessa soprattutto esprimere il nostro calcio. Abbiamo lavorato molto bene, anche le amichevoli ci hanno aiutato molto per mettere benzina nelle gambe. Siamo pronti sia a livello fisico che mentale. Dobbiamo stare concentrati per 90 minuti e non fare errori come in passato; se caliamo la tensione non siamo pericolosi”
ANDATA IN CASA – “Casa o fuori casa non fa differenza per noi. L'importante è scendere in campo e fare una grande partita”-
NAPOLI EUROPEO – “L'anno scorso abbiamo dimostrato di essere una grande squadra nonostante delle difficoltà. Non ci siamo mai disuniti ed abbiamo continuato a lavorare. Contro il Real siamo usciti lo scorso anno, ma abbiamo fatto vedere che possiamo stare a grandi livelli. Bilbao? La delusione c'è stata! Non partecipando alla Champions facemmo un'ottima Europa League ed un ottimo campionato. Questa partita la dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile”.




















