Previsto per stasera un nuovo contatto con l’intermediario del difensore del Betis
CALCIOMERCATO INTER PEZZELLA / Tocca al calciomercato Inter adesso prendersi i riflettori della sessione estiva. Non solo in entrata, dove va avanti la trattativa per Patrik Schick e si cercano comunque diverse altre pedine da mettere a disposizione del tecnico Luciano Spalletti, ma anche e soprattutto in uscita. Sistemato Gary Medel, che a breve sarà ufficialmente del Besiktas, anche Jeison Murillo ha preparato le valigie e andrà al Valencia, dove potrebbe trovare pure Geoffrey Kondogbia. Il francese ha rotto con l'Inter non presentandosi ieri all'allenamento e facendo infuriare dirigenza e staff tecnico. La trattativa è complessa, perché gli spagnoli puntano al prestito con diritto di riscatto e lo valutano 20 milioni di euro contro i 30 chiesti dalla dirigenza nerazzurra, ma la sensazione è che anche lui partirà.
Spalletti, a questo punto, si ritroverebbe con i soli Miranda e Skriniar più il giovane Vanheusden ed il partente Ranocchia al centro della difesa. Troppo poco, per questo i vertici nerazzurri starebbero accelerando sul calciomercato alla ricerca di un altro difensore. Il nome caldo che prende quota è quello di German Pezzella, il cui agente come raccontato da Calciomercato.it sarà stasera a Lecce per Inter-Betis. Un'occasione propizia per stabilire un nuovo contatto con la dirigenza nerazzurra e capire se ci siano o meno i margini per portare avanti la trattativa. Nonostante una clausola da 17 milioni di euro, a fronte di un'offerta da 10 milioni l'ex River Plate potrebbe essere liberato dalla compagine andalusa. Di recente, come vi abbiamo già raccontato, il Betis ha respinto offerte da Amburgo e Zenit, rispettivamente da 8 e 7 milioni di euro.
Calciomercato Inter, con Pezzella può arrivare Aurier
Da sottolineare anche che il difensore classe '91 è in possesso di passaporto italiano e questo consentirebbe all'Inter di portare a Milano un altro extracomunitario dopo Dalbert. Il preferito sarebbe dunque Serge Aurier, terzino destro in uscita dal Psg che sui social ha già lanciato qualche segnale ai tifosi nerazzurri.




















