Il difensore giallorosso risponde così alle polemiche cittadine
ROMA KOLAROV LAZIO / Dopo la convincente prestazione contro il Siviglia, Kolarov si è presentato quest'oggi ai tifosi della Roma, senza evitare una frecciata alla Lazio, che non cita mai: “Conoscevo già alcuni membri della rosa, come Dzeko ad esempio, e De Rosi. Ci stiamo preparando bene e non vedo l'ora di iniziare. Abbiamo subito trovato il giusto feeling. Sono contento d'essere qui, ma sulle questioni tattiche lascio la parola al mister”.
CITY – “Provo sempre a migliorare. Ho una certa età ma so che posso dare molto sia da centrale che da terzino. Lo scorso anno ho giocato poco sulla fascia. So che Roma è una piazza difficile ma ho 31 anni e mi sento maturo e pronto per questa lunga stagione, qualsiasi cosa dovesse portare”.
POLEMICHE – “Darò il 100% come ho sempre fatto. Gol nel derby? Se dovessi farlo, vincendo la gara, di certo esulterò. L'accordo è stato trovato in fretta, in 5 minuti. Conoscevo già la piazza, ovviamente, anche se l'altra parte”.
MAHREZ – “E' un giocatore forte, senza dubbio. Sarei contento se dovesse venire, ma il tutto spetta al Leicester e al direttore Monchi. E' di certo difficile marcarlo, perché è un giocatore di qualità”.




















