Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Badelj a Paletta: sprint Kalinic

L’attaccante croato è destinato a vestire la maglia rossonera

CALCIOMERCATO MILAN KALINIC / Il Milan prepara l'assalto finale a Nikola Kalinic della Fiorentina, che ha da tempo detto sì al club rossonero. L'attaccante croato, sul quale si è registrato nelle scorse ore il pressing dell'Everton, è l'opzione più calda sul calciomercato per l'attacco milanista e dopo Ferragosto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Nell'affare con la Viola – scrive il 'Corriere dello Sport' che parla di “svolta” nella trattativa – potrebbe essere inserito il cartellino di Gabriel Paletta, che può far comodo all'allenatore della Fiorentina Pioli. Secondo 'Tuttosport', Fassone e Mirabelli potrebbero lavorare ad un doppio colpo che includerebbe anche Milan Badelj. L'operazione complessiva – si legge sulle pagine del quotidiano torinese – sarebbe valutata 30 milioni di euro. Un'altra possibile contropartita Milan per la Fiorentina potrebbe essere Antonelli.

Calciomercato Milan, input Mirabelli sul rebus attaccante

Nelle scorse ore, dalla Francia, è emersa l'indiscrezione di un'offerta da 30 milioni di euro del Milan per Radamel Falcao, rifiutata dal Monaco, col club del Principato che valuterebbe l'attaccante colombiano ben il doppio della cifra stanziata dal club rossonero. Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato del rebus attaccante di calciomercato Milan al termine della recente amichevole disputata dalla squadra di Montella contro il Betis Siviglia: “André Silva? Sapevamo che aveva bisogno del suo tempo: ha bisogno di fare il suo percorso e noi non mettiamo fretta a nessuno. Nuova colpo in attacco? Ci siamo presi un paio di giorni per valutare, se ci sarà l'occasione giusta affonderemo il colpo”. 

Nelle ore precedenti, lo stesso Mirabelli aveva dichiarato nel corso di un'intervista concessa al 'QS': “Aubameyang è nel mio destino: è stato il primo giocatore che sono andato a vedere dal vivo, il mio primo viaggio a Saint Etienne fu proprio per lui… Per quanto riguarda il nuovo attaccante, ci stiamo lavorando e non possiamo sbagliare: anche Kalinic e Diego Costa sono nella nostra lista”.

Gestione cookie