Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, UFFICIALE: Rincon al Torino

Il venezuelano passa in granata in prestito con opzione di riscatto

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINCON TORINO – Adesso è ufficiale: Tomas Rincon è un nuovo giocatore del Torino. Dopo aver effettuato le consuete visite mediche in mattinata, il centrocampista venezuelano ha firmato il contratto che lo lega ai granata. Come anticipato da Calciomercato.it, tra prestito e riscatto alla Juventus andranno complessivamente 9 milioni di euro. Ecco i comunicati emessi dai due club:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l'accordo con la società Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rincon Hernandez Tomas Eduardo a fronte di un corrispettivo di € 3 milioni.
Il contratto prevede, inoltre, l'obbligo per il Torino Football Club S.p.A. di trasformare la cessione temporanea in definitiva qualora il calciatore disputi un determinato numero di partite ufficiali entro il 30 giugno 2018. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 6 milioni”.

“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dalla Juventus Football Club, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tomas Eduardo Rincon Hernandez”.

Gestione cookie