Il club meneghino potrebbe mettere sotto contratto sia Kalinic che Ibrahimovic
CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC KALINIC / Il Milan, a caccia di un rinforzo in attacco sul calciomercato, potrebbe mettere a segno un doppio acquisto: secondo quanto si legge sulle colonne dell'edizione odierna del 'Corriere dello Sport', la società rossonera potrebbe avere la 'pazza idea' di acquistare Nikola Kalinic della Fiorentina, la pista più facilmente percorribile in casa Milan, e di tesserare allo stesso tempo anche Zlatan Ibrahimovic, che non tornerà dall'infortunio al ginocchio prima di inizio novembre. L'attaccante svedese, attualmente svincolato, ha diverse opzioni sul tavolo anche al di fuori del calciomercato Milan, tra cui un possibile nuovo tesseramento al Manchester United.
Calciomercato Milan, Mirabelli sul rebus attaccante
Al termine dell'amichevole contro il Betis, l'allenatore del Milan Vincenzo Montella ha commentato così la prestazione di Andrè Silva: “C'è bisogno di un po' di adattamento, fisiologico. Il nostro campionato è più difficile di altri. André ha grande voglia di essere subito protagonista. Poi ci dobbiamo ancora conoscere meglio ma certamente ha delle caratteristiche importanti. L'attaccante prima di tutto deve pensare a fare gol, a vivere per il gol. Deve pensare al gol”.
Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha dichiarato nella stessa occasione: “André Silva? Sapevamo che aveva bisogno del suo tempo: ha bisogno di fare il suo percorso e noi non mettiamo fretta a nessuno. Nuova colpo in attacco? Ci siamo presi un paio di giorni per valutare, se ci sarà l'occasione giusta affonderemo il colpo”.
Nelle ore precedenti, lo stesso Mirabelli aveva dichiarato nel corso di un'intervista concessa al 'QS': “Aubameyang è nel mio destino: è stato il primo giocatore che sono andato a vedere dal vivo, il mio primo viaggio a Saint Etienne fu proprio per lui… Per quanto riguarda il nuovo attaccante, ci stiamo lavorando e non possiamo sbagliare: anche Kalinic e Diego Costa sono nella nostra lista”




















