Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Garay ad un passo dallo Spartak

Il difensore argentino, accostato anche all’Inter, oggi ha saltato l’allenamento

CALCIOMERCATO JUVENTUS GARAY / Niente Juventus, niente Inter, niente Serie A. Il futuro di Ezequiel Garay, con ogni probabilità, sarà di nuovo in Russia. Accostato dapprima ai bianconeri, che cercano un centrale di livello internazionale per sopperire alla partenza di Leonardo Bonucci, e poi ai nerazzurri, che con il club spagnolo sta definendo la cessione di Jeison Murillo mentre tratta anche Geoffrey Kondogbia e pensa al terzino Joao Cancelo, l'argentino classe '86 sarebbe ormai ad un passo dal trasferimento allo Spartak Mosca. Lo riporta lo spagnolo 'Superdeporte', molto vicino alle cose di casa Valencia, che spiega che proprio dai 'Taronges' arriverebbero conferme sull'accordo imminente col club russo. Nelle ultime 48 ore la trattativa avrebbe subito una brusca accelerata ed il giocatore oggi ha saltato l'allenamento. Ufficialmente per il riacutizzarsi di un problema muscolare che fin qui lo ha costretto a non scendere in campo nelle quattro amichevoli estive, ma la sensazione è che dietro ci sia ben altro.

In ogni caso i rapporti di calciomercato Juventus col Valencia restano molto buoni, come confermano i recenti affari che hanno portato in Spagna Simone Zaza ed il portiere Neto. Ed i bianconeri potrebbero puntare proprio su questo per battere la concorrenza ed arrivare all'esterno destro Joao Cancelo, accostato come detto all'Inter ma pure alle big inglesi come Tottenham e Chelsea.

Calciomercato Juventus, tre ipotesi per il difensore centrale

L'interessamento per Garay, comunque, conferma che la Juventus sta lavorando sul calciomercato per regalare al tecnico Massimiliano Allegri un altro difensore centrale. E tre sarebbero le possibili soluzioni che la dirigenza sta prendendo in considerazione: un top player (Manolas o de Vrij, ad esempio, i nomi già accostati), l'arrivo anticipato di Mattia Caldara, che però l'Atalanta ha blindato, o un big da poter acquistare a condizioni vantaggiose, come appunto poteva essere Garay. E questa sembra al momento la soluzione più probabile.

Gestione cookie