Il club nerazzurro è pronto a chiudere per l’attaccante ceco
CALCIOMERCATO INTER SCHICK / Schick-Inter: siamo alla stretta finale. I segnali confortanti dalle visite mediche a cui si è sottoposto l'attaccante nella giornata di ieri (oggi previsti nuovi controlli medici) hanno concesso il 'semaforo verde' all'assalto nerazzurro: nella serata di ieri è andato in scena un incontro tra l'Inter (Sabatini, Ausilio e Spalletti), la Sampdoria e gli agenti del giocatore.
La Sampdoria – si legge su 'La Gazzetta dello Sport' – spera di tenere il giocatore almeno fino a gennaio e, per questo, il club nerazzurro potrebbe alzare leggermente l'offerta (30,5 milioni di euro pagabili in tre annualità) pur di portarlo subito a Milano.
E le altre pretendenti? Come si legge oggi su 'Tuttosport', c'è stato un nuovo contatto tra la Juventus e l'entourage di Schick ma il dietrofront bianconero sull'acquisto ha 'scottato' il clan del ceco. Schick vorrebbe restare in Italia, ma su di lui si registra il pressing di top club europei: ci sono tre-quattro club interessati, tra cui il Monaco. Sullo sfondo, c'è la Roma.




















