Tre trattative in corso per i nerazzurri: frenata per Emre Mor
CALCIOMERCATO INTER EMRE MOR MEDEL SCHICK / Giorni molto caldi per il calciomercato Inter, sia sul fronte delle entrate che delle uscite. Incontro in corso in queste ore con il direttore sportivo del Besiktas, come riportato da 'Sky Sport', così da limare gli ultimi dettagli per il trasferimento di Medel. La trattativa è in fase avanzata e filtra ottimismo per il suo esito positivo. Il mediano cileno è sempre più lontano dalla rosa di Spalletti, che ha altri progetti per il centrocampo della sua nuova Inter.
Questa doveva essere inoltre la giornata di Emre Mor, nuovo colpo in entrata per Ausilio e Sabatini. Il giocatore ha già salutato il Borussia Dortmund e i suoi compagni e, a conferma dello stato avanzato della trattativa, il suo procuratore è atterrato questa mattina a Milano. Occorre discutere con l'Inter degli ultimi dettagli, per una trattativa impostata con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto, per un totale di 15-17 milioni di euro. Il tutto però ha subito una frenata proprio nel corso del colloquio milanese, con l'agente che a 'Sky' ha dichiarato: “Non posso commentare, mi dispiace, è una cosa che riguarda le due squadre e non posso dirvi niente. E’ un fuoriclasse, un top player. Non posso commentare, mi dispiace. Rimarrà qui a Milano? Forse”. Ad ogni modo il giocatore non sarà a Milano nella giornata di domani.
Calciomercato Inter, ore calde per il colpo Schick
I tifosi attendono inoltre un gran colpo in attacco in questo calciomercato, che consenta a Spalletti d'avere una valida alternativa tattica o semplicemente un sostituto di Icardi all'altezza. Allo stato attuale, con le condizioni dell'argentino non al meglio, le scelte del tecnico ex Roma non risultano così ampie. Patrik Schick, a un passo dalla Juventus poco più di un mese fa, si è sottoposto a nuove visite mediche, che hanno dato il semaforo verde per l'assalto dei nerazzurri. Nella serata di ieri c'è stato un incontro tra l'entourage del giocatore e l'Inter (Ausilio, Sabatini e Spalletti). Difficile pensare nuovamente alla pista Juventus, il cui dietrofront ha 'scottato' il giocatore. Un nuovo contatto c'è stato ma l'Inter resta in vantaggio per Schick. Ferrero vorrebbe però trattenerlo alla Sampdoria fino a gennaio, dunque Suning potrebbe essere chiamata a un aumento dell'offerta presentata.




















