Il manager del Leicester: “Sappiamo che vuole andare via”
CALCIOMERCATO ROMA/ Continua la telenovela legata al futuro di Riyad Mahrez, obiettivo principale del calciomercato Roma. Oggi, sul talento algerino del Leicester, si è espresso l'allenatore delle 'Foxes' Craig Shakespeare, intervenuto in conferenza stampa in vista della prima giornata di Premier League contro l'Arsenal di Arsene Wenger.
“Sappiamo che Mahrez vuole andare via, ma fino a quando non ci sarà un'offerta ragionevole, resterà – ha dichiarato il tecnico del Leicester Craig Shakespear – Lui rimane concentrato sul Leicester, vedo una grande professionalità da parte sua. La situazione di Mahrez è diversa da quella di Drinkwater, perché Riyad ha detto di voler andare via”.
Calciomercato Roma, Shakespeare sul futuro di Mahrez
Parole chiare da parte di Shakespeare: senza offerta adeguata, il Leicester non è disposto a privarsi del giocatore. Fino ad ora, sono tre le offerte presentate dal club giallorosso. La prima di 23 milioni di euro era stata rispedita al mittente, così come la seconda offerta di 30 milioni più 5 di bonus per Mahrez. Monchi si è spinto ancora più in là, arrivando a mettere sul piatto 35 milioni senza bonus. Il Leicester, però, continua a non scendere dalla richiesta di 40/45 milioni di euro, nonostante il giocatore, intenzionato ad andare via, abbia già un accordo di massima con la Roma. I giallorossi, intanto, si guardano attorno valutando delle alternative. Castillejo, Ziyech, Vazquez e Munir i nomi sul taccuino del direttore sportivo Monchi.




















