Ecco il commento del difensore rossonero dopo l’amichevole di stasera
MILAN BETIS ABATE / Una dura amichevole quella tra Milan e Betis, conclusasi col risultato di 1-2 in favore degli spagnoli, grazie a un calcio di rigore assegnato da Dover dopo aver consultato il display del Var. Al termine del match, intervenuto a 'Sky Sport', Abate ha detto la sua sulla sfida: “Al di là del risultato, è stata una gara positiva. Abbiamo messo minuti nelle gambe e intensità. Non fa mai piacere perdere, ma ci siamo comportati alquanto bene”.
CONTI – “La concorrenza è una cosa normale. Conti è una rivelazione dello scorso campionato ed è stato ben accolto. Io dovrò solo pensare al pieno recupero”.
CAPITANO – “E' stata una decisione del club ed è giusto così. Si sta rivoluzionando tutto e sono contento che la scelta sia ricaduta su Leo. E' un vincente e ha scritto la storia della Juventus. Lo conosco benissimo e si è presentato con grande umiltà”.
IBRAHIMOVIC – “Mandargli un sms? Sono troppo scaramantico. Sinceramente non ne so nulla. il mio sogno è di giocare ancora un anno con lui. Io da lui o lui da me? Io in barca da lui posso andare”.




















