Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Lazio, Lucas Leiva: “Juve? Crediamoci! Dura lasciare Liverpool”

Il centrocampista si presenta: “Sono stato accolto molto bene dai compagni. Mi sento già a casa”

LAZIO CONFERENZA LUCAS LEIVA / Lucas Leiva ha incontrato la stampa quest'oggi in conferenza per presentarsi dopo il suo arrivo dal Liverpool fino alla corte di mister Inzaghi. Il centrocampista e neo biancoceleste ha fatto il punto sulle News Lazio del momento: “Sono molto felice di essere qui, sono sole poche settimane che sono a Roma, ma sono stato accolto molto bene. Ho scelto di venire qui nonostante avessi altre offerte perché qui c'è la possibilità di giocare in Europa, inoltre molti mi hanno parlato bene dell'ambiente. Dopo diversi anni in Inghilterra volevo questa nuova avventura in Serie A”.

Il calciomercato lo ha portato lontano da Liverpool, squadra al quale è stato legato per tanti anni: “Sono molto felice di essere qua, ma anche triste per aver lasciato degli amici nella vecchia squadra. I miei nuovi compagni mi hanno fatto subito sentire a casa, l'ambiente è caldo e mi sono trovato subito a mio agio. Io spero di potere fare bene e vincere come ho fatto in passato. Mio nonno mi parlava spesso di questo Paese, la vedo come una buona occasione non solo a livello di campo, ma anche personale. Erede di Gerrard in 'Reds'? Penso sia semplicemente impossibile sostituire Steven, io ho fatto del mio meglio e mi sono migliorato”.

JUVENTUS – “La Juve è una grande avversaria, ma noi dobbiamo fare del nostro meglio per provare a vincere anche contro di loro. Ci dobbiamo credere. Personalmente mi sento bene, ma sono consapevole del fatto di non essere al massimo ancora”.

Gestione cookie