Il ‘Papu’ ha parlato anche di Spinazzola in conferenza stampa
CALCIOMERCATO SERIE A GOMEZ / Alejandro Gomez si prepara a un'altra stagione da protagonista con la maglia dell'Atalanta. Nonostante le tante sirene di calciomercato che lo hanno coinvolto nei mesi scorsi, il talento ha deciso di restare a Bergamo. L'obiettivo è eguagliare le prestazioni dello scorso anno e andare avanti in Europa League. Intervenuto in conferenza stampa, il 'Papu' ha fatto il punto sul calciomercato Serie A lanciando una 'frecciatina' al Milan, salito alla ribalta per una serie di acquisti dispendiosi: “Credo che il campionato sarà equilibrato. Penso che con l'uscita di Bonucci la difesa della Juve abbia perso abbastanza. Il Milan si è rinforzato bene, ma per me non come tutti dicono, ovvero che sarà una squadra devastante. Sì, ha preso bravi calciatori, ma non fenomeni. L'Inter ha un grandissimo allenatore, per me farà molto bene. Dopo, la Roma non so come andrà con questo cambio di allenatore: qualche giocatore è andato via. Per me il Napoli farà bene perché è rimasto l'allenatore e quasi tutta la squadra, che è la stessa. Gioca molto bene, quindi farà bene”.
Calciomercato, Gomez su Spinazzola: “La Juve spinge”
La Juventus sta spingendo per Leonardo Spinazzola, ma l'Atalanta sta provando a opporre resistenza. Gomez ha parlato anche del suo compagno di squadra: “Non è facile per un ragazzo giovane. La Juve sta spingendo, mi auguro di poter giocare ancora con lui: la nostra fascia sinistra è una delle più forti d’Italia e questo grazie a Spinazzola. Ho parlato con lui e sa quello che penso, vediamo cosa succederà”.
DE ROON – Gomez, infine, ha parlato anche del possibile ritorno di Marten De Roon, per il quale la trattativa con Middlesbrough: “L’ho sentito 15 giorni fa, lo sanno tutti che lui vuole tornare, sta aspettando che gli inglesi mollano un po’, lui comunque vuole tornare all’Atalanta”.




















