A Milano arriva l’entourage del difensore colombiano
CALCIOMERCATO INTER MURILLO / Non solo calciomercato in entrata per l'Inter che in queste ore sta per piazzare una doppia cessione importante. Oltre a Gary Medel, neanche convocato per l'amichevole vinta ieri contro il Villarreal e probabilmente destinato al Besiktas anche se pure il DC United di Erick Thohir starebbe tentando di portarlo in MLS, anche Jeison Murillo è ormai ai saluti. Oggi, riferisce 'La Gazzetta dello Sport', saranno a Milano i rappresentanti del difensore colombiano per il quale il Valencia è arrivato a mettere sul piatto 13 milioni di euro. La trattativa sarebbe da considerarsi ormai ai dettagli con la dirigenza nerazzurra che partiva da una valutazione di 15 milioni di euro per il classe '92 arrivato nell'estate del 2015 dal Granada.
Valencia che nel frattempo non perde di mira neanche Geoffrey Kondogbia. Il tecnico Marcelino vuole un centrocampista da piazzare davanti la difesa e valuta l'interista oltre al polacco Grzegorz Krychowiak del Paris Saint-Germain. Per il momento le richieste di Inter e Psg sono reputate troppo elevate e per questo il Valencia si è informato anche per Tomas Rincon della Juventus. Non è detto però che il discorso con i nerazzurri sia tramontato e che non possa allargarsi anche ad altri nomi.
Calciomercato Inter, senza Murillo si apre un buco
Tornando al discorso Jeison Murillo, balza subito all'occhio come il tecnico Luciano Spalletti sia a corto di alternative al centro difesa. Alle spalle della coppia titolare Miranda-Skriniar che sta ben figurando in questa preparazione estiva, con l'addio del colombiano resta a disposizione solamente Andrea Ranocchia, che pure è nella lista dei partenti e potrebbe far ritorno al Genoa. Tra le priorità del calciomercato Inter, dunque, a questo punto vanno messi anche due centrali. Uno potrebbe essere un giovane talento con esperienza già in campo internazionale, l'altro un profilo più rodato.




















