Settimana rovente per il mercato dei nerazzurri che nel giro di 24/48 ore ufficializzeranno due affari
CALCIOMERCATO INTER DALBERT / Si apre oggi una settimana che si preannuncia veramente di fuoco per il calciomercato Inter. Sia in uscita, dove già nel giro di poche ore potrebbero concretizzarsi le partenze di Gary Medel (non convocato per l'amichevole vinta ieri per 3-1 sul Villarreal e probabilmente destinato al Besiktas anche se pure il Dc United di Erick Thohir ci sta provando) e Jeison Murillo, che soprattutto in entrata. Perché oggi, infatti, è prevista l'ufficializzazione dell'affare Dalbert e nelle seguenti 24 ore è attesa pure quella di Emre Mor.
La lunga telenovela per il terzino brasiliano si è definitivamente chiusa per 20 milioni di euro più bonus, accontentando così le richieste del Nizza. Il giocatore dovrebbe sbarcare oggi a Milano per le visite mediche di rito che precedono le firme e gli annunci. L'arrivo del giovane talento turco dal Borussia Dortmund invece, come detto, dovrebbe slittare al massimo di 24 ore rispetto a quello del suo prossimo nuovo compagno. Per l'esterno offensivo la formula sarà quella prestito biennale con obbligo di riscatto. Entrambi, dunque, saranno a disposizione del tecnico Luciano Spalletti per l'ultima amichevole in programma sabato 12 agosto a Lecce contro il Betis Siviglia.
Calciomercato Inter, nuove visite e assalto a Schick
Tempi più lunghi, invece, per Patrik Schick, ma questa è già una settimana decisiva per la trattativa. L'attaccante ceco della Sampdoria si sottoporrà alle nuove visite mediche e l'Inter, una volta conosciuto l'esito, porterà ai blucerchiati e al giocatore la sua offerta, riferisce 'La Gazzetta dello Sport'. La Juventus non ha del tutto mollato, ma i nerazzurri si sono inseriti in maniera molto importante con il via libera di Suning. Secondo 'Tuttosport', inoltre, il presidente della Samp Massimo Ferrero avrebbe già dato mandato ad un intermediario di fiducia di individuare sul calciomercato un sostituto dell'ormai molto probabile partente Schick.




















