Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 7 agosto

Il nostro editorialista, esperto di mercato di Sky Sport 24, ha interagito con gli utenti Facebook e Twitter

CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 7 AGOSTO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

MatthewInFlames‏ @MatthewInFlames: La volontà di Mahrez potrebbe essere decisiva nei confronti della rigida politica del Leicester per la trattativa con la Roma?
È sicuramente quello a cui ha puntato la Roma, ma non è detto che la strategia funzioni. Il Leicester ha dimostrato di mantenere fissa e ferma la sua posizione.

Andrea Scamardella: Possibile uno tra Zinchenko e Chiesa? Rulli ancora possibile?
Zinchenko sicuramente più fattibile di Chiesa considerato assolutamente incedibile dalla Fiorentina. Rulli ancora possibile, ma non prioritario.

Luca Murolo: Ibrahimovic e Kalinic al Milan sono piste più possibili rispetto ad Aubameyang o Belotti?
Kalinic certamente sì. Aubameyang nettamente in calo anche se il Milan ci spera ancora. Belotti praticamente impossibile. Ibra è 'prendibile' ma pesano i rapporti con Raiola e bisogna capire quali sono le sue intenzioni.

Roberto Varsi: Rispoli e Biraghi al Cagliari ti risulta?
Sono due trattative che il Cagliari sta portando avanti. Non sono facili.

Giuseppe Bannó: Ciao, quale sarà il centrocampista su cui la Juventus punterà se non arriverà Matuidi? Sarà acquistato un difensore centrale?
La mia sensazione è che Matuidi la Juve lo abbia in pugno e che stia cercando di capire come evolve la situazione per Emre Can per chiudere poi sul parigino. Un difensore centrale arriva solo se considerato 'titolare'.

 

Gestione cookie