Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, Reina resta: Sepe e Rafael convincono Sarri

Le prestazioni del secondo e terzo portiere contro il Bayern Monaco potrebbero cambiare i piani della società partenopea

PORTIERI NAPOLI REINA SEPE / La situazione portieri in casa Napoli è stata una delle vicende più controverse del calciomercato della società napoletana. La questione del rinnovo di Pepe Reina aveva allertato il club di De Laurentiis che si era messo così alla ricerca di un giovane e valido numero uno. Il nome di Geronimo Rulli è stato quello più caldo tra fine giugno ed inizio luglio con il portiere argentino che ha preferito di continuare la sua avventura in Spagna con la Real Sociedad per giocarsi un posto da titolare ai prossimi Mondiali con l'Albiceleste. Secondo le news Napoli il portiere spagnolo, invece, dovrebbe restare sotto l'ombra del Vesuvio anche con il contratto in scadenza per cercare di raggiungere l'obiettivo più ambito della squadra azzurra. Inoltre, il prestigioso torneo “Audi Cup” ha messo in luce la qualità degli altri due portieri in rosa: Luigi Sepe e Rafael Cabral hanno mostrato sicurezza e reattività tra i pali ricevendo anche gli applausi di Maurizio Sarri.  

Napoli, sarà Luigi Sepe il vice di Pepe Reina

Cresciuto nel settore giovanile azzurro Luigi Sepe sembra aver conquistato tutti dopo la grande prestazione contro il Bayern Monaco. Il portiere, originario di Torre del Greco, si è contraddistinto per i suoi grandi interventi contro Vidal e compagni facendo cambiare così le intenzioni del proprio allenatore e del club partenopeo. L'ex Empoli dovrebbe essere così il nuovo vice di Pepe Reina dopo la scorsa stagione da terzo alle spalle dello spagnolo e di Rafael. Basta una grande partita per sovvertire le gerarchie con l'estremo portiere azzurro che ci è riuscito alla grande. 

Salvatore Ioime

Gestione cookie