Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, ora il Psg torna su Joao Mario: prove di scambio?

I nerazzurri chiedono 30 milioni e una contropartita: occhio ad Aurier e Lucas

CALCIOMERCATO INTER JOAO MARIO / Qualche giorno di stop assoluto alle trattative per concentrarsi sull'affare del millennio, ma adesso che Neymar ha ufficialmente prelevato la sua maglia numero 10 sotto la Torre Eiffel, il Paris Saint-Germain è pronto a tornare all'assalto del calciomercato europeo per completare la rosa di Unai Emery. E tra gli obiettivi principali dei parigini ci sarebbe l'interista Joao Mario. Lo riferisce 'Tuttosport', secondo cui già da questa settimana il Psg potrebbe tornare concretamente alla carica.

L'Inter deve cedere alcuni tasselli ed in particolare a centrocampo, oltre a Gary Medel, punterebbe a sacrificare Geoffrey Kondogbia o Marcelo Brozovic. Le offerte però scarseggiano e per questo va prestata particolare attenzione alla situazione del portoghese che un anno fa fu pagato 40 milioni di euro più 5 di bonus. La dirigenza nerazzurra ora lo valuta 50 milioni e per il Psg non sarebbe un problema accontentare le richieste interista, ma oltre ad una parte in contanti (30 milioni) potrebbe mettere sul piatto una contropartita interessante per Luciano Spalletti. In primis Serge Aurier, che però è extracomunitario e come affare potrebbe decollare magari dopo Ferragosto, ma attenzione anche Lucas Moura che nella prima sfida di campionato contro l'Amiens è andato in tribuna.

Calciomercato Inter, Dalbert ed Emre Mor in 48 ore

Intanto l'Inter di Luciano Spalletti prende sempre più forma e per il calciomercato Inter si preannunciano giorni roventi. Nelle prossime 48 ore, infatti, sono attesi gli arrivi di Dalbert dal Nizza e Emre Mor dal Borussia Dortmund. Chiusi questi affari, i nerazzurri si getteranno poi su Patrik Schick che tra mercoledì e sabato si sottoporrà a nuovi test. L'intesa con la Sampdoria è già impostata, per il giocatore è pronto invece un quinquennale con ingaggio base da 2 milioni di euro. La Juventus non ha mollato del tutto, ma l'Inter è avanti.

Gestione cookie