Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato: Juve-Garay, Milan-Roncaglia. Inter su Emre Mor

Le ultime sui movimenti delle tre compagini italiane

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN INTER / A due settimane dall'inizio del campionato, ogni squadra sonda il calciomercato alla ricerca degli ultimi tasselli da inserire. In Italia, le tre storiche rivali, Juventus, Milan e Inter, hanno svariati nomi nel mirino. I bianconeri, che con la cessione di Bonucci ai rossoneri hanno perso un perno della difesa, stanno pensando di acquistare Ezequiel Garay del Valencia, mentre molteplici sono i nomi per il centrocampo. Fassone e Mirabelli, invece, gran parte del lavoro lo hanno svolto nei mesi scorsi. Ora l'obiettivo principale è acquistare un fuoriclasse in attacco, mentre per il reparto arretrato è stato fatto un sondaggio con Roncaglia. Infine, l'Inter sta trattando con Emre Mor del Borussia Dortmund, 20enne esterno offensivo. Calciomercato.it fa il punto sul lavoro delle tre compagini italiane: la Juventus vuole Garay, il Milan sonda Roncaglia, mentre l'Inter punta Emre Mor.

Calciomercato Juventus, Garay nome caldo

Dopo l'arrivo di Douglas Costa e Bernardeschi in attacco, il calciomercato Juventus cerca rinforzi tra centrocampo e difesa. Calciomercato.it ha già anticipato l'interesse della Juve per Garay del Valencia: con gli spagnoli potrebbe essere intavolato uno scambio coinvolgendo Mario Lemina, profilo gradito ai 'Pipistrelli'. I bianconeri hanno già chiesto informazioni sul difensore, con Marotta che avrebbe incontrato emissari del Valencia per parlare anche di Joao Cancelo. Intanto, per il centrocampo sono tanti i nomi che piacciono alla dirigenza. Tra questi figurano Kovacic, Matuidi e Rabiot. Il primo sarebbe stato proposto dal suo entourage e può lasciare la Spagna in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro. Per il secondo, invece, il Psg sarebbe sceso dai 30 milioni di euro chiesti ad inizio trattativa, ma resta distanza con l'offerta juventina (di circa 15 milioni). Il terzo, infine, ha aperto all'ipotesi di un trasferimento in Italia: “Ci può stare, ma adesso sto bene a Parigi”. Intanto, sul fronte cessioni, in Spagna sono sicuri: la Juve sarebbe pronta a valutare contropartite nell'affare tra Dybala e il Barcellona, con André Gomes e Rafinha nomi caldi. Infine, la Roma potrebbe dare l'assalto a Cuadrado qualora non dovessere andare in porto il colpo Mahrez.

Calciomercato Milan, sondaggio per Roncaglia

Il calciomercato Milan si appresta a completare la rosa con gli ultimi colpi di una memorabile sessione estiva. In attacco, i nomi caldi restano Kalinic, Belotti, Aubameyang e Diego Costa, ma non sono escluse sorprese (come Ibrahimovic, per esempio, o Falcao) fino al termine di agosto. Intanto, come svelato da Calciomercato.it, il Milan ha effettuato un sondaggio per Facundo Roncaglia, roccioso difensore del Celta Vigo: si è trattato solo una richiesta di informazioni preliminari, anche perché il suo arrivo è legato alla partenza di due tra Gabriel Paletta (cercato da Fiorentina e Torino), Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Per quanto concerne Bacca, invece, a dividerlo dal ritorno al Siviglia ci sono problemi economici, legati alla richiesta milanista (tra i 15 e i 18 milioni, mentre l'offerta spagnola è di 12-13 milioni) e all'ingaggio del giocatore. Infine, riporta 'La Repubblica', è arrivata la fideiussione per il colpo Biglia, che quindi potrà presto giocare gare ufficiali.

Calciomercato Inter, ore calde per Emre Mor

Secondo le ultime informazioni, il calciomercato Inter sta per sorprendere la concorrenza per Emre Mor del Borussia Dortmund: oggi sarebbe andato in scena un incontro tra la dirigenza nerazzurra e l'agente del calciatore, Muzzi Ozcan. Sono ore decisive per capire il suo destino, con Roma e Fiorentina interessate. Di recente si è parlato anche di un'offensiva interista per Andrij Yarmolenko della Dinamo Kiev, valutato circa 20 milioni di euro. Resta in piedi anche l'alternativa Erik Lamela del Tottenham. Un affare in via di definizione, inoltre, è quello col Nizza per Dalbert: ai francesi anranno circa 20 milioni di euro più bonus, le viste mediche e la firma sono attese in questo week end. Infine, dopo due stagioni in chiaroscuro, Geoffrey Kondogbia avrebbe chiesto la cessione al club, che lo valuta tra i 25 e i 30 milioni. Per lui potrebbero aprirsi le porte della Premier League.

Gestione cookie