Sergio Barila sul futuro dell’attaccante colombiano
CALCIOMERCATO MILAN BACCA / Siviglia, Marsiglia, Milano: il calciomercato Milan sul fronte cessioni gira intorno al nome di Carlos Bacca per il quale c'è un duello tra gli andalusi e i francese. Ne parla a 'Estadio Deportivo' il suo agente, Sergio Barila, che racconta come in questa sessione di calciomercato ogni soluzione è ancora possibile, a partire da un suo ritorno a Siviglia: “E' noto che è un'opzione che gradisce. Bacca ha vissuto un'ottima esperienza lì, sia a livello sportivo che personale e se ci fosse la possibilità di tornare, sarebbe contento. Questo è un anno importante per i calciatori, c'è la possibilità di giocare il Mondiale: Carlos sta bene ed è pronto a fare un'ottima stagione. Chi lo acquista si assicura un gran numero di gol: ad oggi è tra i migliori bomber d'Europa”.
Calciomercato Milan, futuro Bacca: “Soluzione gradita a tutti”
E allora viene da chiedersi perché per Bacca non c'è posto al Milan, squadra che pure cerca un attacco di livello internazionale: “Carlos ha firmato un contratto di cinque anni con i rossoneri e la sua intenzione era rispettare il contratto e far parte del progetto del club. Però c'è stato un cambio di proprietà e di direzione sportiva, con altre idee, e allora è meglio trovare una soluzione che soddisfi tutte le parti. La sua famiglia è felice a Milano e proseguire lì è un'opzione. In due stagioni, Carlos è stato uno dei migliori marcatori della Serie A, il suo rendimento a livello individuale è stato buono. Dobbiamo rispettare la decisione della nuova dirigenza, ma anche quella di Carlos. E' un professionista che ha sempre rispettato i suoi doveri, non gli si può rimproverare nulla”.
Tra le possibili destinazioni c'è anche Marsiglia: “Ci sono altre offerte anche, bisogna prendere una decisione che sia buona per lui e per la sua famiglia”.




















