L’attaccante, che pensa ancora ai bianconeri, sosterrà presto nuove visite mediche
CALCIOMERCATO JUVENTUS SCHICK / Lunedì potrebbe essere il giorno della svolta per il futuro di Patrik Schick: l'attaccante ceco è tornato a Bogliasco per allenarsi con la Sampdoria dopo l'affare sfumato di calciomercato Juventus e nella giornata di lunedì si sottoporrà a nuove visite mediche al Gemelli di Roma per capire se il piccolo fastidio al cuore (“Un affatticamento al cuore è stato seguito da un'infiammazione, ma i medici sono stati concordi nel dire che non è nulla di grave. Il problema è stato presentato erroneamente, in passato non ha mai avuto disturbi simili” ha spiegato nei giorni scorsi l'agente Pavel Paska) è stato risolto dopo il periodo di riposo. Se i medici dovessero confermare l'avvenuta guarigione, allora il giocatore tornerebbe sul calciomercato.
Secondo quanto si legge sulle pagine di 'Tuttosport', il giocatore ha in testa solo la Juventus (nonostante il tentativo d'inserimento dell'Inter e di club stranieri) e lo ha ribadito al suo procuratore Pavel Paska e lo ha ripetuto anche alla Sampdoria. La società blucerchiata, che punta ora a trattenere Schick per un'ulteriore stagione e a rivenderlo nell'estate 2018 ad una cifra superiore ai 30 milioni pattuiti con la Juventus, avrebbe offerto il rinnovo del contratto all'attaccante, proponendo un ingaggio più che raddoppiato rispetto a quanto percepisce oggi il giocatore (il nuovo accordo prevederebbe un ingaggio annuo da 1 milione e 350mila euro più bonus). La soluzione, per ora, non è stata accettata. Lunedì è il giorno della svolta: se Schick tornerà abile e arruolato, Marotta potrebbe tornare alla carica per trovare un nuovo accordo con Ferrero a nuove condizioni (prestito con diritto di riscatto?).
Calciomercato Juventus, le parole di Schick
Nelle scorse ore, Patrik Schick ha rilasciato alcune breve dichiarazioni sulle sue condizioni: “Sto bene. Io arrabbiato con la Juventus? No..:”. Sampdoria e Juventus aspettano segnali dai medici, l'Inter spera nello 'sgambetto'.




















