Ecco il commento dell’organo europeo, che lancia un monito al club parigino: “Tutti devono rispettare il fair play”
BARCELLONA PSG NEYMAR UEFA / Si è discusso molto dell'affare Neymar in questi giorni, col Psg che pare ormai sul punto di concludere il ricco trasferimento. Anche Messi ha salutato via social il proprio (ex) compagno di squadra, augurandogli buona fortuna per la sua nuova avventura. Si attendono dunque gli annunci ufficiali, oltre alla presentazione del brasiliano, che il Psg vorrebbe concretizzare entro la fine della settimana.
Intanto l'Uefa ha rilasciato una nota, riportata da 'Sky Sports', nella quale è possibile leggere come nessuna azione verrà mossa, per ora, contro il Psg in merito all'affare Neymar: “Non abbiamo ricevuto lamentele da nessuno in merito a questa vicenda. Tutti i club europei devono rispettare il fair play finanziario, dimostrando di non avere perdite superiori ai 30 milioni di euro nell'arco di tre anni. L'Uefa guarderà con attenzione alla vicenda per assicurarsi che il Psg rispetti le regole”.
NEYMAR – “Il trasferimento di Neymar al Psg avrà effetto sulle finanze del club per anni, ma non è possibile dare un giudizio in merito a priori. Faremo dunque i nostri calcoli alla fine, sperando che abbiamo rispettato le regole”.




















