Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Craiova, Montella: “Attaccante? Aspettiamo. Donnarumma…”

Il tecnico dei rossoneri così in conferenza stampa

MILAN CRAIOVA MONTELLA / Vincenzo Montella, allenatore del Milan, parla in conferenza stampa prima dell'impegno contro il Craiova, ritorno del primo preliminare di Europa League. Le dichiarazioni del mister rossonero seguite da Calciomercato.it: “Mi aspetto miglioramenti sulla tenuta fisica, sul campo invece l'approccio era già stato giusto. Si deve migliorare anche lì, ma sono abbastanza soddisfatto per adesso. San Siro? E' un emozione ed una responsabilità. Questa affluenza ci dimostra che il tifoso crede in noi e nella società. Preventivamente ci mostrano affetto e sostegno, si sta creando un entusiasmo importante per grandi obiettivi, teniamo acceso tutto questo”.

DONNARUMMA – “Penso sia stata un'estate di crecita. A torto o ragione ha subito sollecitazioni dai tifosi. Mi auguro ci sia una giusta accoglienza per lui, così come ha chiuso lo scorso anno. Gigio ha dimostrato amore per il Milan, c'ha messo un po' ma lo ha fatto”.

QUESTIONE CAPITANO – “Non deve parlare solo chi ha la fascia di capitano. In passato la fascia non dipendeva dalla militanza, c'era un'imposizione della società. Anhce i nuovi proprietari mi hanno chiesto di scegliere tra i nuovi un capitano per sancire un nuovo corso. Mi sto prendendo il mio tempo”.

Milan, dai nuovi arrivi rossoneri al tormentone prima punta

I NUOVI – News Milan anche sui nuovi arrivati, Montella fa il punto: “Andre Silva sta facendo bene, ha un problema ad un dito quindi vedremo se sarà a disposizione. Calhanoglu sta forzando i tempi essendo fermo da un po', stessa cosa che fa anche Suso. Rinnovo dello spagnolo? Non sono cose di cui devo parlare io”.

L'ATTACCANTE – “Non abbiamo fretta di chiudere, dopo tanto lavoro ci siamo fermati e con calma vedremo le possibilità. Non c'è una data limite per fare il centravanti. Cutrone? Mi piace seguirlo in allenamento, decideremo con il club su di lui”.

Gestione cookie