Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, spunta il colpo Draxler

Asse caldo col Psg: si lavora allo scambio con Joao Mario

CALCIOMERCATO INTER DRAXLER / L'effetto domino scatenato dall'imminente trasferimento di Neymar dal Barcellona al Paris Saint-Germain potrebbe coinvolgere anche il calciomercato Inter: secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine del 'Corriere dello Sport', la società nerazzurra ha intenzione di proporre al Psg uno scambio alla pari tra Joao Mario (valutato non meno di 40 milioni di euro) e Julian Draxler. 

La pista è appena abbozzata ed i due club devono ancora discuterne, ma nonostante l'imminente arrivo di Neymar a Parigi appare difficile pensare che il Psg possa liberarsi a cuor leggero della stella tedesca, acquistato lo scorso gennaio dal Wolfsburg per 42 milioni. 

Più plausibile è considerare Angel Di Maria in uscita: Walter Sabatini ha 'frenato' ufficialmente sul suo arrivo, ma 'El Fideo' è un nome caldo in casa Inter anche se l'ingaggio da 9 milioni (bonus esclusi) rappresenta un ostacolo, a meno che l'argentino non dica sì ad una riduzione dello stesso.

Altre ipotesi per gli obiettivi Inter in casa Psg? Adrien Rabiot, che piace al club meneghino, è 'centrale' nel progetto tattico di Unai Emery. Discorso diverso per Javier Pastore, ma la suggestione non ha ancora preso quota in casa Inter. Per quanto riguarda Serge Aurier, invece, il nodo è il passaporto extracomunitario.
 

Gestione cookie