Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, UFFICIALE: visite mediche per Vecino

La Fiorentina comunica che i nerazzurri hanno manifestato l’intenzione di pagare la clausola

CALCIOMERCATO INTER UFFICIALE VECINO / Mancano gli ultimi dettagli, poi Matias Vecino diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter. A confermarlo ufficialmente è la Fiorentina che con un comunicato sul proprio sito annuncia di aver autorizzato le visite mediche del calciatore in vista della definizione dell'affare. Ecco la nota: “ACF Fiorentina comunica che la Società FC Internazionale ha manifestato l'intenzione di acquisire i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Matias Vecino avvalendosi della clausola rescissoria. Il Club viola autorizza, pertanto, il giocatore ad effettuare le visite mediche propedeutiche alla definizione dell'accordo”.

Questione di ore e dettagli, dunque, per Vecino che diventa dunque il quarto colpo dell'estate di calciomercato Inter dopo Daniele Padelli, Milan Skriniar e Borja Valero. Ma il calciomercato nerazzurro è tutt'altro che finito qui e, anzi, già in settimana sono attese altre importanti novità.

Calciomercato Inter, Dalbert e Karamoh dopo Vecino

Il Ds Piero Ausilio ed il coordinatore tecnico del Suning Sports Group, Walter Sabatini, sono partiti per un blitz in terra francese che dovrebbe portare alla fumata bianca e alla conclusione della lunga telenovela Dalbert. Il Nizza, grazie anche al forte pressing del giocatore che ha da tempo un accordo con l'Inter, sembra aver ceduto abbassando le pretese iniziali da circa 30 milioni di euro e l'accordo dovrebbe arrivare a quota 20 più bonus. Entro il prossimo weekend, inoltre, potrebbe arrivare la stretta di mano col Caen anche per il giovane Yann Karamoh, esterno offensivo classe '98 che nelle gerarchie nerazzurre sarà il primo cambio di Antonio Candreva, finito nel frattempo nel mirino del Chelsea di Antonio Conte. Intanto prosegue sotto traccia anche la ricerca di un big per il centrocampo, con il nome di Arturo Vidal che nonostante le continue e decise chiusure da parte del Bayern Monaco non tramonta definitivamente. L'Inter continua a sperare.

Gestione cookie