Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 31 luglio

Il nostro editorialista, esperto di mercato di ‘Sky Sport 24’, ha interagito con gli utenti Twitter e Facebook

CALCIOMERCATO MARCHETTI SOCIAL 31 LUGLIO / Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato poste dagli utenti sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto.

Alessandro Pascale @alessandro_pasc – Ciao @LucaMarchetti, ci sono contatti tra Juventus e Valencia per Cancelo? Grazie!

A noi non risulta sinceramente che ci siano stati contatti per Cancelo visto che Lichtsteiner sembra non aver problemi a rimanere alla Juventus!

asrrr @Haven1927_ – Molti in Italia, Inghilterra e Qatar danno per certo l'arrivo di Mahrez alla Roma mercoledì o giovedì, ti risulta?

Sinceramente no. Che il giocatore interessi non ci sono dubbi e anche che la Roma ha rinnovato l'offerta al Leicester. Credo che mercoledì o giovedì sia realmente troppo presto. Ma in questo momento è il primo obiettivo giallorosso

Luca Murolo – Si è parlato molto di un ritorno di Ibrahimovic. Potrebbe essere lui il grande attaccante che il Milan sta cercando?

Ci abbiamo pensato tutti che poteva essere un grande colpo per il Milan. Ci sono tutti i presupposti. Ma bisognerebbe capire bene come sono i rapporti fra Raiola e il Milan, che finora ha sempre smentito un'ipotesi del genere. Ma il mercato è imprevedibile…

Marco Ciappi – Fiorentina-Berardi?

Berardi è valutato dal Sassuolo almeno 40 milioni di euro e non credo sia la politica della Fiorentina spendere così tanto per un solo giocatore…

Niccolò Colombo – Di Maria all'Inter con Neymar al Psg possibile?

Potrebbe essere un'opportunità. Anche se lo stesso Sabatini, in conferenza stampa, ha escluso l'arrivo di Di Maria. Non per qualità ma per caratteristiche. E per ingaggio (altissimo). 

Luca Marchetti

Gestione cookie