Il giallorosso si prepara per la nuova stagione: “Rimangono i bianconeri la squadra da battere. Sono sempre formidabili”
ROMA JUVENTUS FLORENZI / Dopo il secondo posto della scorsa stagione, la qualificazione in Champions e l'addio di Francesco Totti, la Roma è pronta a rimettersi in sella per il prossimo campionato. Alessandro Florenzi ha parlato con 'La Stampa' di tanti temi che caratterizzeranno il mondo giallorosso: “Totti è entrato in tanti dei miei sogni: ho esordito al suo posto, mi ha fatto l'assist per il mio primo gol. Il suo addio è stato toccante, adesso lo vedremo da dirigente e mi fa piacere che ci stia vicino. Infortuni? L'ho presa con filosofia. Non ho voluto forzare i tempi”.
CAMPIONATO – “Senza Bonucci la Juventus è meno forte, ma rimangono una squadra formidabile, sono quelli battere. Togliere Leonardo è come togliere De Rossi alla Roma. E' il raccordo di tutto”.
IL MERCATO – “Rudiger e Salah sono andati via, ma speriamo che siano rimpiazzati da giocatori altrettanto forti. Nainggolan è il centrocampista più forte della Serie A e forse non solo…”.




















