L’attaccante dei giallorossi così: “Contro la Juve sarà un bel match anche in vista del campionato”
ROMA EL SHAARAWY / Stephan El Shaarawy sta preparando la propria stagione con la Roma e tra poche ore ci sarà un test importante contro la Juventus, rivale anche per il prossimo campionato. L'attaccante dei giallorossi ha parlato con 'insideroma.com' facendo il punto sulle news Roma: “Ho avuto problemi alla schiena, niente di serio, ma sono cose che ti porti dietro. Adesso comunque dovrebbe andare tutto meglio. Di Francesco chiede molto lavoro ai due esterni ed ho avuto la possibilità di vederlo nei primi allenamenti. Lo ritengo un allenatore capace, come ho già detto altre volte, dobbiamo starlo a sentire e seguirlo”.
CAMPIONATO – “Inter? Sarà una gara molto sentita, ma non solo per gli ex che ci sono. E' la prima partita contro una grande squadra che anche quest'anno si è rinforzata, per cui sarà una partita molto tosta come lo sarà anche la prima a Bergamo con l'Atalanta“.
JUVENTUS – “Sarà un test importante per valutare la condizione fisica e come abbiamo lavorato in campo fino ad oggi. Dovremmo essere determinati perché anche se si tratta di un amichevole è sempre la Juve. Saranno ancora una volta a caccia dello Scudetto, però è arrivato per noi il momento di iniziare a raccogliere quello che abbiamo seminato, sarebbe gratificante anche per i tifosi”.
OBIETTIVI – “Il calciomercato ha portato giocatori importanti e sono contento che siano anche rimasti ragazzi molto forti. Non è corretto pensare ad eventuali altri arrivi, dobbiamo essere consapevoli e fare il massimo seguendo il nostro mister. Abbiamo la convinzione di essere pronti per l'annata”.




















