L’allenatore rossonero non nasconde le proprie ambizioni per la prossima stagione
MILAN MONTELLA – Grandi aspettative sul Milan dopo un calciomercato che ha visto finora i rossoneri rinforzare massicciamente la squadra a disposizione di Vincenzo Montella. L'allenatore rossonero – per le news Milan – non nasconde la soddisfazione per le mosse della dirigenza rossonera: “Chi fa questo mestiere non può sottrarsi dalle responsabilità. Sono contento della squadra che è stata allestita e sono anche molto motivato – ha dichiarato Montella al 'Corriere dello Sport' – Con dieci calciatori nuovi c'è bisogno di un po' di adattamento; se poi aggiungiamo che sono anche giovani, ovviamente c'è bisogno di più tempo. Ma sono pronto ad accogliere questa sfida molto stimolante. Dobbiamo diventare squadra nel minor tempo possibile e provare a raggiungere l'obiettivo della Champions – ha proseguito il tecnico – Al Milan c'è progettualità, ci sono prospettive importanti. Mi auguro di poter rimanere per tanti anni e aprire un ciclo in rossonero“.
Milan, dalla Champions al bomber: parla Montella
Montella ha parlato poi di Donnarumma e dei nuovi acquisti: “Credo che la società sia stata molto brava a trattenerlo. Credo che lui abbia deciso di rimanere perché questo è l’ambiente ideale a questo punto della sua carriera e credo che nel Milan possa crescere ulteriormente. capitano? Bonucci è stata un'opportunità, sembrava impossibile, ma ce l'abbiamo fatta. Si è inserito subito bene, sarà un esempio per tutti. Di Biglia mi piacciono le caratteristiche, sa leggere tutte le situazioni di gioco. Chi sarà il capitano? Ci sto pensando, in lizza sono loro due, mi confronterò anche con la società”.
NUOVO BOMBER – “Kalinic, Aubameyang o Belotti? Stiamo ragionando, sono diversi tra loro, ma sono tutti giocatori che potrebbero benissimo sposare la nostra idea di calcio. Arriverà quello più adatto al bostro gioco. Il sogno? Cristiano Ronaldo. In passato però mi piaceva tanto anche Zidane”.




















