Il tecnico bianconero: “Mi piacerebbe che il calciomercato finisse prima. Bernardeschi e Costa…”
JUVENTUS ALLEGRI / Domani sera a Boston Juventus e Roma si affronteranno e l'allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per fare il pounto sulle News Juventus degli ultimi giorni. Queste le dichiarazioni del tecnico: “Contro i giallorossi per noi sarà un test importante, prima della Supercoppa affronteremo solamente il Tottenham. Hanno confermato il gruppo della scorsa stagione, quindi punteranno in alto. Il campionato sarà difficile con loro ed il Napoli, il Milan poi ha fatto un calciomercato da Scudetto. Inoltre c'è sempre da considerare l'Inter. Penso che serviranno meno punti”.
I NUOVI ARRIVI – “Bernardeschi è il futuro della Juve, ma è appena arrivato e deve capire cosa vuol dire essere bianconero. Sicuramente ha entusiasmo e voglia di fare. Douglas Costa? Domani lo farò giocare un tempo”.
IN CAMPO – “Domani saranno tutti disponibili fatta eccezione per Lemina e Szczesny. Farò le mie scelte, dovrò giudicare un paio di cose. Marchisio? Può stare anche più avanzato, ma sarà nei 2 o 3 in mediana”.
POSSIBILI ADDII – “Su Cuadrado posso dire che è un giocatore importante che a noi serve tantissimo per qualità e quantità. Rincon? Ha dato tanto alla squadra, conto su di lui. Il mercato dura ancora un mese, mi piacerebbe che finisse prima”.




















