Mattinata calda a 360 gradi nel mondo Roma
NEWS ROMA / Venerdi 28 Luglio 2017: Alle ore 10:30 i ragazzi di Di Francesco hanno varcato la soglia dell’Ohiri Field di Boston. Dopo un breve periodo di riscaldamento fatto di esercitazioni aerobiche ed attivazione atletica, il coach Abruzzese ha presentato alla squadra Cafu`.
Il pendolino Brasiliano che ha strabiliato tutti per la sua classe e progressione, specialmente durante i suoi anni Giallorossi, e` stato invitato dalla dirigenza della Roma per rilasciare interviste istituzionali. Informazioni interne alla società parlano di un possibile futuro coinvolgimento di Cafu` nel club. Probabilmente, il Brasiliano potrebbe diventare un testimonia giallorosso per il Brasile.
Seconda parte della seduta di allenamento basata totalmente sulla tattica. Di Francesco ha provato diverse tipologie di difesa nella quale Florenzi è stato schierato come terzino sinistro. Il giocatore Italiano è sembrato un po affaticato, cosa comprensibile se consideriamo che fa a tratti ancora lavoro differenziato.
Una mattinata che è stata anche caratterizzata dalle parole di James Pallotta. Il presidente giallorosso aveva attaccato il Milan in riferimento alle spese fatte sul calcio mercato. Dopo la riposta di Fassone la Roma ha rilasciato un ulteriore comunicato con parole di riconciliazione da parte dello stesso Pallotta.




















